Buon compleanno!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    ... trovare le parole per farti gli auguri è difficile shan... prendo il disegno tra le mani e lo fisso, incantata dalla tua bellezza.... sei un angelo per me... in tutti i sensi! dopo quello che ho vissuto a gennaio averti avuto "accanto" mi ha risollevato... le vostre canzoni, la voce di jared, la tua risata, il tuo sguardo, il tuo sorriso mi hanno aiutato ad uscire da un incubo che sarebbe potuto finire peggio di quanto non sia stato... è per questo motivo che mi sono messa a disegnare e ho fatto questo... è stato il mio primo disegno dopo anni in cui non toccavo né un foglio né tantomeno una matita per disegnare... è il mio modo per ringraziarti di tutto; sembrerà stupido ma avete fatto molto più voi di quantoa vrebbe potuto fare uno psicologo! grazie davvero di tutto shannon! ti auguro un felice compleanno!



     
    .
  2. Afterlife
     
    .

    User deleted


    oddio...ma questo disegno è magnifico *-*

    tanti auguri Shan <3 o..ma come funziona con te e jared?Più invecchiate e piu diventate belli!
     
    .
  3. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    grazie giuly!! :wub: non so come facciano questi due ma è proprio così!!!
     
    .
  4. Afterlife
     
    .

    User deleted


    Neanche me ne sono accorta che ho scritto come se stessi facendo la domanda a Shan *_* ahahahahah
     
    .
  5. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    come ti capisco! è da ieri, calcolando che è passata la mezzanotte e siamo al 10 marzo, che sto cercando di fargli la dedica per il compleanno... ma non riesco a scrivere niente!
     
    .
4 replies since 9/3/2012, 00:23   11 views
  Share  
.