Sognando SHANNON!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Afterlife
     
    .

    User deleted


    Questa mattina mi sono svegliata bene.E sapete il perché?Questa notte ho sognato Shannon!

    Eravamo nella piscina di casa mia,insieme ad altri amici.Io avevo vinto un'uscita con Shan attraverso un contest.Lui era carino.Parlavamo.Poi verso mezzanotte lui mi dice: "tra un po' devo andare che alle 2 devo stare a Milano e devo andare a prendere l'aereo."
    E io: " ok ok..non c'è problema!"
    Passiamo un altro po' a parlare,poi ci ritroviamo tutti e due a bordo piscina...e siamo molto stanchi!A un certo punto,lui si addormenta...e io prima di addormentarmi vicino a lui dico ad una mia amica: " ci svegli verso l'1.15 così prima che va via ci facciamo una foto insieme?"
    e lei: "si si non c'è problema".
    Mi metto vicino a lui per dormire.Poi dopo un pò...mi sveglio e lui non c'è più!!! o.O
    Io,super preoccupata,vado dal gruppetto di amici che erano li e chiedo: "ragazzi!Ma dov'è Shannon????dov'è???"
    e loro: " è andato via":
    Io ci sono rimasta troppo male perché nessuno mi aveva svegliato.compreso lui.allora guardo l'orologio e noto che sono le 1.40... corro a prendere la macchina,arrivo all'aeroporto e l'aereo era partito ben 3 minuti prima!!
    D: D:








    Che sogno strano eh???pensavate che a bordo piscina mi ci baciavo?!bè..anche io!ahahaha invece abbiamo dormito!! ahahahah e sinceramente ci sono rimasta molto male per il fatto della foto xD però,nonostante tutto questa mattina,ripensandoci,ero contenta!


    p.s. non prendetemi per pazza...purtroppo non decido io cosa sognare xD
     
    .
  2. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    nn sei pazza! è stato un sogno strano... veramente strano... ma avrà pure il suo significato! io meglio che non ti racconto che sogni faccio... ho una mente malata!!!

    cmq che carino!!!
     
    .
  3. Afterlife
     
    .

    User deleted


    Si..chissà che significato... :( ma l'importante è che se ci ripenso alla fine..mi scappa il sorriso :'D
     
    .
  4. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    :) ci credo!
     
    .
  5. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    io ultimamente lo sogno molto spesso... e più o meno sempre allo stesso modo... dolce, super sexy, con delle labbra da sballo e un corpo favoloso...
     
    .
  6. Afterlife
     
    .

    User deleted


    Wow...allora ti svegli proprio bene direi :)
     
    .
  7. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    si! e con una sfrenata voglia di andare da lui...
     
    .
6 replies since 26/8/2011, 00:16   16 views
  Share  
.