La mia avventura!!!

...indimenticabile!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    ... ragazze sn qui!!!! sn tornata tra voi!!! che bello! quanto mi siete mancate!!! nn mi sembra vero che sia passato tutto qst tempo!!! mi sn divertita moltissimo in nave... ho conosciuto tante persone, ho lavorato tanto, abbiamo fatto feste e party in tutti i modi e per tutti i temi!!! mi sn davvero divertita!!! :lol:
    all'inizio ero persa! nn mi ritrovavo cn gli spazi (molto ridotti) e nn conoscevo regole e giochi... poi piano piano ho iniziato ad imparare e dopo un mesetto ero super attiva nella squadra!!! ho cambiato tanti colleghi di lavoro perchè siamo tutti a contratto e molti erano arrivati alla fine... i pianti che mi sn fatta!!! cn un paio di loro avevo un rapporto particolare :P e quando se ne sn andati ho pianto per una settimana...
    anche adesso che sn tornata a casa mi mancano da morire!!!!! :cry:

    nn so che altro raccontarvi... se avete domande fatele pure.... sn qui apposta per placare la vostra sete di conoscenza!!! ghghgh!! :D :D

    fatevi sentire! mi siete mancate da morire!!! VI VOGLIO BENE! :abbr: :abbr:
     
    .
  2. Afterlife
     
    .

    User deleted


    ben tornataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!anche tu ci sei mancata TANTO!! :)
    Bè mmm....che dire....mmm
    su che nave sei stata?:)
     
    .
  3. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    sn stata sulla Costa Fortuna!!! che nave gigantesca!!!! molto sfarzosa!
     
    .
  4. Afterlife
     
    .

    User deleted


    uuuu si è molto bella!! Anche io ci sono stata nel 2005.... :)
     
    .
  5. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    pensa un pò!!! che giro avevi fatto, te lo ricordi?
     
    .
  6. Afterlife
     
    .

    User deleted


    Si.
    Sono partita da Savona,perchè da Roma non c'era posto,poi ho fatto :
    SAVONA-NAPOLI-PALERMO-TUNISI-PALMA DI MAIORCA-BARCELLONA-MARSIGLIA e poi sono tornata purtroppo... :(
    Poi ad agosto sono stata sulla COSTA ROMANTICA....molto bella anche quella!:P
     
    .
  7. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    la romantica è una delle più belle dentro!! sai kome kiamano il giro che hai fatto tu?

    il giro della morte!!! per noi è un'ammazzata! imbarchi e sbarchi tutti i giorni!!! però è molto bello!!! adesso lo fa la concordia!
     
    .
6 replies since 19/11/2009, 15:35   13 views
  Share  
.