Ciao Echelonsss (: Piacere,io sono Veronica ed abito a Padova. Mi piace molto questo forum, è ben impostato hihi Comunque,son qui poichè sono appunto un'estimatrice dei 30 Stm. Che dire.. li conosco da 4 anni,oramai.. e li ho visti live 2 volte, il 14/6/07 ed il 12/2/08.. tra un pò li vedrò per la terza volta *-* L'amore per questa band è indescrivibile.. anzi,per me sono molto più che una semplice band <3 What else? Se avete domande,io son quì (;
Benvenuta Veronicaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Beata te che li hai potuti vedere.....cmqqqqqqqqq io sono Giulia,la founder del forum....per qualsiasi cosa puoi mandarmi un mp..... Spero solo che non sei come tanti utenti che si presentano e poi spariscono!!! Benvenuta ancora!
BILL:Io aspetto la vera ragazza...io credo ancora che da qualche parte ci sia lei,che lascerò entrare dove non è mai stata nessuna.E lei meriterà tutto,il mio bacio,il mio amore,il mio sesso,che nessun'altra potrà avere.
Ehi Ciao!! Sei anche tu un fan della band americana "30 Seconds To Mars" ? E non fai altro che sentire la loro musica? Se la risposta è si allora clicca sul banner ed entrerai nel forum interamente dedicato a loro.... All'interno puoi trovare foto,news,vari contest,giochi e tanto altro ancora per poter seguire la tua band e per poterti divertire!!!
Nasce la prima lega indetta dal forum...Lega Post-Hardcore, Screamo,Metalcore & Other
la lega vuole raggruppare tutti i gruppi post-hardcore, screamo, metal e perchè no anche altri generi (basta che non siano i soliti gruppetti bambineschi e le cantati oche)..
Vogliamo raggruppare questi generi in un'unica grande famiglia, tutti quei gruppi che non sono ancora molto conosciuti e affermati!!