ta-dan!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *Fujiko*
     
    .

    User deleted


    Ciao! Io sono Erika, ma chiamatemi tranquillamente Connie, ho 16 anni e sono di Roma. Seguo questi tre pazzi da tre anni, anche se sono echelon solo da un anno (è una cosa seria, non ci si diventa mica dal giorno alla notte u.u). Devo dire che li adoro tutti, per vari motivi: Tomo è stato il primo che mi ha colpito, non so nemmeno perchè. Poi, Shan, il mio preferito (Diiio quanto gli voglio bene) perchè è un pazzo ed è il più dolce di tutti. E Jared invece... sarà pure fico e tutto quello che volete, ma io lo stimo per la sua grande mente straordinaria. E' un genio, sì. Ma in pochi lo sanno, perchè la maggioranza si sofferma sul suo bel faccino o il suo fisico. Bah! Mi sto perdendo un po' in chiacchiere... Sarà così, sono una chiacchierona, quindi ogni mio post sarà un bel po' lungo. Torniamo a noi. Preferisco di gran lunga le canzoni del S/T, in particolare Year Zero e Welcome to the Universe. Secondo me quello è il genere più adatto a loro, che sanno fare tutto, comunque. ABL sì, mi piace, soprattutto Battle of one in cui sento tutta la forza animale di Shan. Mi lascia senza parole. Wow. Che altro dire...? Ah si, mi manca Matt. Sul serio. Era una band di amici, e lui c'era dall'inizio, ha fatto nascere questo progetto insieme ai fratellini. Mi dispiace un sacco. Però apprezzo il fatto che abbia voluto badare di più alla famiglia, e questa è un'ottima cosa. Per Tim... mi ci dovrò abituare, ancora. Rimarrà sempre un po' "la pecora nera" del gruppo, secondo me. Basta basta! Se siete ancora sveglie dopo tutto questo poema, vuol dire che sarete in grado di sopportarmi e per questo avete tutta la mia stima.
    Bacioni!
    -Connie :shan: <--- ce la dovevo mettere, è troppo bella XD
     
    .
  2. Alessia_Echelon92
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! Io sono Alessia...^^
     
    .
  3. ††Rouge††
     
    .

    User deleted


    Hi Connie! Scusa per il ritardo ma in questi due giorni non sono stata a casa...beh per te il benvenuto è doppio visto che sei una fan coi fiocchi (o almeno questo è ciò che mi ha fatto pensare il tuo post ^-^) e visto che il forum ha davvero bisogno di utenti. =D Confido nella tua presenza. ^^

    Per qualunque cosa (problemi, domande, consigli o anche solo per farti una chiacchierata) mandami tranquillamente un mp e provvederò a risponderti. =)
    Ancora benvenuta! Provehito'!
     
    .
  4. Afterlife
     
    .

    User deleted


    Connie benvenuta tra noi!
    Io mi chiamo Giulia e sono la founder del forum!Come ha detto Rouge,se ti serve qualcosa,puoi mandare un mp o a me o ad un admin e noi saremo pronti a risponderti!
    Ancora benvenuta ^^
     
    .
  5. *Fujiko*
     
    .

    User deleted


    Grazie mille! Allora per qualsiasi cosa, so a chi rivolgermi. ^^
     
    .
  6. 30 Seconds To Noemi!!
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!
     
    .
  7. .cipo
     
    .

    User deleted


    benvenutissima! bella presentazione *OO* io sono marzia :DD
    CITAZIONE
    soprattutto Battle of one in cui sento tutta la forza animale di Shan. Mi lascia senza parole

    *__*
     
    .
6 replies since 20/8/2009, 11:04   115 views
  Share  
.