Mi presento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vaneitalia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti sono Vanesa, ho 37 anni e sono argentina. Adesso abito a Madrid ma prima l'ho fatto per 2 anni a Milano e altre due a Saronno (VA).
    i 30 STM li ho conosciuti due o tre anni fa, ho sempre seguito Jared come attore finche un giorno sono venuta a sapere che aveva anche una band, per semplice curiosita, e per scaricare che no fosse un altra band made in Usa con un ragazzo bello come frontman, ho cercato qualche video (The Kill e stato il primo) e come mi e piaciutto molto ho deciso di cercare altro e mi sono trovata davanti a una band che suona davvero bene e i testi sono buoni pure.
    No posso dire che loro sono la mia band preferita, lo capirano della mia firma ma sono tra i gruppi che mi piaciono di piu e sono anche iscritta al loro forum argentino e anche a mio marito piaciono un sacco.
    Bene no so cos'altro dire solo che avete pieta con i miei sbagli con la lingua e corregetemi pure che no mi ofendero.
    Cerchero di farmi un salto da questa parte ogni tanto.
     
    .
  2. mrsleto15193
     
    .

    User deleted


    Ciao!!!
    Benvenuta :D io mi chiamo Giulia e sono la founder di questo forum!!!
    Per qualsiasi cosa mandami un mp.... :)
     
    .
  3. Alessia_Echelon92
     
    .

    User deleted


    Benvenuta!!! Io sono Alessia!^^
     
    .
  4. .mk;
     
    .

    User deleted


    ciao!benvenutissima =)
     
    .
  5. HeiligBabi
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuuh!!! Una fan argentina!!!! E di 37 anni!!! Che bello!!! *°* Hola Vanessa!! ^__^ Bienvenida en esto foro! =D
    SPOILER (click to view)
    Spero di aver scritto giusto, visto che so solo dire qualche parola e usare il vocabolario. XD

    Dal tuo avatar deduco che sei una fan degli HIM. Piacciono moltissimo anche a me! =D
    Spero che tornerai presto a chiacchierare e a divertirti qui con noi.
    Besitos!
     
    .
  6. vaneitalia
     
    .

    User deleted


    grazie del benvenuto ragazze, siete molto gentili

    HeiligBabi hai scritto benissimo, "gracias a ti tambien". Da quanto dici deduco che anche di qua saro tra le fans piu vecchie come mi capita in argentina, chi sa perche la i fans dei 30 STM sono tutti giovani, forse hanno troppo pregiudizi per fermarsi a sentirli.
    vabeh, come dici sono fan degli HIM, sono parte del suo street team official italiano e parte della rivista on line ma questo non e un loro foro quindi.... adesso vado a farmi un salto per le diverse sezioni ;)
     
    .
  7. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    benvenuta vane!!! che bello! una fan argentina!!!! ci stiamo allargando!!!
     
    .
  8. «PaolaVox.
     
    .

    User deleted


    Ciao, benvenutissima Vanessa ^^
     
    .
  9. vaneitalia
     
    .

    User deleted


    grazie gente :)
     
    .
  10. mrsleto15193
     
    .

    User deleted


    :D
     
    .
9 replies since 28/2/2009, 11:32   148 views
  Share  
.