Lo staff cerca moderatori da mettere a capo delle varie sezioni! Chiunque sia interessato risponda a questo topic specificando la/le sezione/i della quale vorrebbe occuparsi.
Group: Admin Posts: 2573 Location: *bossier city, louisiana*
Status:
devi solo controllare che non si postino topic uguali ad altri topic precedentemente postati (che giro di parole, scusa!!) e controllare che i topic aggiunti da qualsiasi utente del nostro forum siano attinenti all'argomento trattato nella sezione che moderi... se la sezione in cui θ stato postato il topic θ sbagliata la sposti al posto giusto e naturalmente se si presenta il primo caso che ti ho spiegato basta che la cancelli.... spero tu abbia capito provehito'
comunque vorrei essere mod ank'io... della sezione che vi pare basta non sia grafica!!!! provehito'
[/URL]
"when you can live for ever, what do you live for?"
CITAZIONE
"30 Seconds To Mars non θ uno stupido progetto secondario che fa si che io mi finga un musicista. E' qualcosa che coinvoilge tutto il mio cuore e la mia anima." Jared Leto
Group: Admin Posts: 2573 Location: *bossier city, louisiana*
Status:
ok, ma mi devo occupare anke delle affiliazioni?? perchθ io non sono capace di farlo!! cmq sisi, assegnami pure tutto quello che vuoi, se ti servo..io sono qui... perς potrς iniziare il mio lavoro tra due settimane xk domani mattina parto e non so se riesco a raggiungere una biblioteca x accedere...cmq ci provo... provehito'
[/URL]
"when you can live for ever, what do you live for?"
CITAZIONE
"30 Seconds To Mars non θ uno stupido progetto secondario che fa si che io mi finga un musicista. E' qualcosa che coinvoilge tutto il mio cuore e la mia anima." Jared Leto
Nasce la prima lega indetta dal forum...Lega Post-Hardcore, Screamo,Metalcore & Other
la lega vuole raggruppare tutti i gruppi post-hardcore, screamo, metal e perchθ no anche altri generi (basta che non siano i soliti gruppetti bambineschi e le cantati oche)..
Vogliamo raggruppare questi generi in un'unica grande famiglia, tutti quei gruppi che non sono ancora molto conosciuti e affermati!!