Che Ne Pensate Di Tim?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mrsleto15193
     
    .

    User deleted


    Che ne pensate di Timothy?
     
    .
  2. *grillina*
     
    .

    User deleted


    non so..forse perchè non è ufficialmente un membro della band non riesco a capire bene il suo carattere...non lo so!! a vederlo così sembra simpatico e socievole comunque! spero lo inseriscano nella band..non deve essere male...x come suona è unico!
     
    .
  3. life on mars...
     
    .

    User deleted


    penso k... dovrebbe bere d meno! ihihihi!... ma appatre qst nn posso giudicarlo, nn lo conosco ma se dv essere sincera, nn so xkè ma nn ce lo vedo nei 30"... mah... sarà sl un'impressione...
     
    .
  4. GiadaEchelon
     
    .

    User deleted


    di carattere ne so poco...xò è il meno pulito della band,nel senso beve fuma,tatuaggi....lo vedo un pò da cattivo ragazzo......speriamo non sia così
     
    .
  5. Little *°*Echelon*°*
     
    .

    User deleted


    Beh, all'inizio non lo apprezzavo affatto...forse perkè avevo appena saputo che aveva sostituito quell'angioletto di Matt! XD
    Però...sì certo è il meno pulito...e Jared ha rinunciato all'alchool...ma se vuole bere e fumare nessuno glielo vieta :P
    Inoltre, contrariamente a qualcuno in rete, io penso sia un bravo bassista...e se notate ha lo stesso stile di Jared nei movimenti con lo strumento....:P:P
    E poi...se la band lo ha scelto come bassista [anche se non ufficiale] del gruppo, ci sarà un motivo no??
     
    .
  6. ~ CrazyEchelon
     
    .

    User deleted


    A me fa molta simpatia Tim.. è molto bravo, ma sinceramente preferivo Matt..
     
    .
  7. HeiligBabi
     
    .

    User deleted


    A me pare molto simpatico ^___^
     
    .
  8. ~ CrazyEchelon
     
    .

    User deleted


    Anche a me ^^, ma all'inizio siccome mi ero già affezionata a Matt ci sono rimasta male
     
    .
  9. IlostMyShadow
     
    .

    User deleted


    All'inizio Tim non mi piaceva affatto, questo perchè ero rimasta delusa dalla dipartita di Matt.
    Tuttavia, dopo averlo visto dal vivo, posso dire che Tim è un bravo bassista, certo, forse Matt qualche anno in più d'esperienza l'aveva, ma Tim sa il fatto suo.
    Come persona, secondo me è molto dolce, disponibile e socievole: basta vedere alcuni video su YouTUBE ed i mega sorrisi che distribuisce durante i live. =)

    Mi dispiace il fatto che non verrà inserito ufficialmente nella band, ormai sono molto affezionata a lui.. sarebbe un peccato tenerlo solo in quanto "tournista". :/
     
    .
8 replies since 23/5/2008, 13:35   46 views
  Share  
.