Ecco qui il sondaggio tutto per voi.Avete tempo fino al 27/09/08.
PREMI:
1°POSTO: Gemellaggio+Award+Esposizione banner in homepage per 1 mese. 2°POSTO: Affiliazione+Award+Esposizione banner in homepage per 2 settimane. 3°POSTO: Award+Esposizione banner in homepage per 1 settimana.
Tesserino per votazioni da mettere nel vostro forum:
REGOLE: In questo sondaggio si darà il proprio voto ma si dovrà confermare con un post.Se questo non avverrà il voto sarà nullo. Non inviare più di un voto.Tutti gli IP alla fine del sondaggio verranno controllati.
So shut up shut up shut up Don't wanna hear it Get out get out get out Get out of my way Step up step up step up You'll never stop me Nothing you say today is gonna bring me down
Sometimes I wish I could save you, And there's so many things that I want you to know. I won't give up 'til it's over. If it takes you forever, I want you to know..
"..A volte guido cosi velice solo x sentire il pericolo.." ..cosi i miei piedi mi fanno cadere e capisco di aver raggiunto il punto estremo.. ..qualsiasi cosa x farmi sentire viva..
Group: Member Posts: 6439 Location: dalla 21° strada
Status:
•.Billie Joe Armstrong and Green Day Fans Forum.•
11.11.09. Se c'è una sola parola per descrivere tutto, se c'è una sola parola per dirvi ciò che penso, è Grazie. Tutte le altre sarebbero sprecate, perchè troppo piccole per una cosa così grande.
Nasce la prima lega indetta dal forum...Lega Post-Hardcore, Screamo,Metalcore & Other
la lega vuole raggruppare tutti i gruppi post-hardcore, screamo, metal e perchè no anche altri generi (basta che non siano i soliti gruppetti bambineschi e le cantati oche)..
Vogliamo raggruppare questi generi in un'unica grande famiglia, tutti quei gruppi che non sono ancora molto conosciuti e affermati!!