NO ALLE FAN OCHE-SFOGO

giugiu xdonami gia x le parole che sto usare tesoro ^^

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. •crazy echelon•
     
    .

    User deleted


    il problema più grande è che i 30 SECONDS TO MARS NON VANNO PIU' DI MODA DA UN PO', ovvero da quando a trl nn li hanno + nominati. io nn penso sia + una questione di moda, ma siamo arrivati oltre....il fatto è dunque che ste oche del cactus sono innamorate del nostro (SI NOSTRO) jared perchè, ahimè, è un bell'uomo, ma se tipo Tim o marylin manson fossero il frontman della band (intendo con la voce di jared) non avremmo queste fangirls. marylin manson non è amato da ochette urlanti "marylin ti amoo!!".
    per fortuna che jared nn s è fatto prendere la mano, anche grazie alla sua lunga carriera, ha anche detto che se mai fosse stato l'idolo delle ragazzine si sarebbe ammazzato. questo un po' mi preoccupa, ma penso indentesse che se i 30 fossero seguiti solo dalle fangirls e nn avessero più echelon che li seguono lui si, che si ammazzerebbe (più probabile che l'immagine lui l'abbia riferita alla morte della sua carriera di cantante)
    siccome m sono alzata da poco nn so scrivere stamattina, quindi spero che mi abbiate capito
    PIA*
    U_U'
     
    .
  2. Shanimallina87
     
    .

    User deleted


    io ho capito quello che vuoi dire... e ti QUOTO in toto!!! hai perfettamente ragione!!
    W le echelons!
     
    .
  3. mrsleto15193
     
    .

    User deleted


    Sisi io ho capitoooo!!!Grandeee Viviii!!!
     
    .
  4. •crazy echelon•
     
    .

    User deleted


    :D
    SPOILER (click to view)
    [cry] mamma sto ascoltando the believer adesso...la voce di jare è così..... aaaaaaaaaaaaaaaawwwwwww sto male....
     
    .
  5. HeiligBabi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (•crazy echelon• @ 14/9/2008, 12:39)
    oche del cactus

    Oddio ancora rido XDDDDDDD mamma mia, ma da dove l'hai presa??? E' stupenda!!!!! XD muahauhauauhauhauhaua!!!
    sei grande! quoto anche il resto ovviamente ;)
     
    .
  6. •crazy echelon•
     
    .

    User deleted


    muahahahaha
    grazie xD
    LOL
    PIA*
     
    .
35 replies since 16/7/2008, 09:59   144 views
  Share  
.